Dove trovo il compagno del droide T7-01?

Suono come Consolato Jedi, e intorno al livello 7 ho notato che alcune persone hanno già il droide T7-01 mentre io sono ancora tutto da solo. Ho dimenticato qualcosa? Dove trovo il T7-01?

2 Solutions collect form web for “Dove trovo il compagno del droide T7-01?”

Il compagno T7-01 è solo per i Cavalieri Jedi. Quindi, per rispondere alla tua prima domanda, non è ansible get un T7-01 sul tuo consolato Jedi.

Quanto a quando avrai il tuo primo compagno – continua a seguire le principali quest della storia, e otterrai il tuo primo compagno: Qyzen Fess . I Jedi Knights ottengono temporaneamente un assaggio del loro primo compagno attorno al livello 5, molto prima rispetto alle altre classi che ottengono il loro poco prima di lasciare il loro pianeta di partenza.

@RavenDreamer è corretto, il primo compagno per Jedi Knights è T7-01. I consulenti Jedi ricevono prima Qyzen Fess. Vedi Panoramica Companion delle cose di swtor – Elenco consolare Jedi per la list completa dei compagni consolari.

T7-01 si basa su where ti trovi nella storia della class. I Jedi Knights lo prendono su Tython, di solito intorno al livello 4 a 6. Prima lo prendono dopo la ricerca High-Tech Savages . Sebbene non rimanga permanentemente fino a diverse altre missioni lungo la linea di ricerca della class.

• Quali abilità dell'equipaggio sono appropriate per each class?
  • Come si ottiene una chiave di sicurezza in Star Wars: The Old Republic?
  • Come posso impedire a C2-N2 di attaccare?
  • Un modo semplice per scambiare reliquie / impianti?
  • Modi per guadagnare punti esperienza
  • Puoi distriggersre i titoli nei nomi dei giocatori?
  • Push to Talk di Ventrilo non funziona quando si gioca a Star Wars: The Old Republic
  • Qual è esattamente la differenza tra l'attrezzatura arancione e quella viola?
  • Perché c'è un integer baratro che si sta avvicinando ad Alderaan?
  • Cosa significa quando un object in swtor è arancione?
  • C'è un modo rapido per riunire i gruppi?
  • XboxTips.com Ci piace giocare a giochi, specialmente videogiochi con Xbox e Playstation.