Posso fare un raid con un Pokemon Box completo?

Quando il Box Pokémon è pieno, non puoi catturare Pokémon selvatici o get uova da Pokestops.

Questa restrizione si applica anche ai raid? Oppure posso combattere e catturare un capo raid anche se la mia scatola Pokémon è piena?

2 Solutions collect form web for “Posso fare un raid con un Pokemon Box completo?”

Puoi fare il raid con la scatola Pokémon completa. Non è comunque ansible catturare direttamente il boss del raid; riceverai un messaggio che dice che la tua scatola è piena (e se non hai ancora aggiornato a 1000, per effettuare l'aggiornamento nel negozio). Poi ti darà un calcio sulla mappa (a less che non fai clic su "Vai agli aggiornamenti" nel qual caso ti dà il calcio al negozio, ma in entrambi i casi l'acquisizione del raid è finita per ora).

Se ciò accade, potresti comunque essere in grado di catturare il boss. Dovrai prima trasferire un Pokémon o aggiornare il tuo spazio di archiviazione. Puoi, ovviamente, ignorare il capo del raid se preferisci.

Quindi, supponendo che il capo non abbia ancora lasciato la palestra (cioè, il timer non sia scaduto) e supponendo che tu sia ancora "nella portta" della palestra, puoi toccare la palestra e dovrebbe inviarti direttamente nell'interazione di cattura . Questo sembra avere un po 'di bugginess in esso; potresti o less essere in grado di conoscere il CP che stai ricevendo (c'erano alcuni bug lì con reinserimento che ti mostravano il CP sbagliato – vedi il punto 12 qui ) ea volte ottieni "Errore" e non puoi farlo. Nella mia esperienza non ho mai avuto un problema a rientrare, ma alcune persone hanno problemi regolarmente.

Nota che questo riguarda solo la memory dei Pokémon; gli articoli del raid saranno sempre consegnati, permettendoti di andare oltre il massimo spazio di archiviazione.

Secondo un Reddit , sei costretto a trasferire un Pokemon dalla tua scatola prima di poter catturare il Pokemon Raid, oppure puoi aggiornare il tuo spazio tramite gli aggiornamenti di acquisto. Sarai uscito dalla palestra e dovrai inserirlo di nuovo per combattere i Pokemon (come indicato nei commenti e in altre risposte ).

Includono una galleria di immagini per prova. Quindi sì, puoi fare il raid, ma dovrai trasferire un pokemon (o comprare più spazio per tenerlo).

  • Il CP influenza le size quando si evolve?
  • Sono in grado di soprannome dei miei Pokemon?
  • Cosa significano i simboli sopra la testa di un Pokemon?
  • Posso creare la mia palestra quando raggiungo determinati livelli di palestra o livello utente?
  • Qual è il futuro di una ansible evoluzione di Chansey?
  • Perché Ditto appare sullo schermo?
  • Come faccio a sapere se la mia borsa è piena?
  • lancio della palla: cerchio più piccolo contro il centro del cerchio
  • XboxTips.com Ci piace giocare a giochi, specialmente videogiochi con Xbox e Playstation.