La base di guerra del clan selezionata è inutilizzabile se si tratta dell'icona della casetta rossa?

Recentemente ho appena portto la mia prima Inferno Tower e l'ho sistemata nella mia base principale. prima di questo avevo già creato una base per la guerra dei clan e quando mi avvicinai a 5 mil per get la mia torre, la modificai where collocarla.

Dopo averlo posizionato nella mia base principale, sono andato ad alterare il layout del mio piano di guerra del Clan e ho notato che c'era una piccola icona della casa rossa nell'angolo. Lo riconobbi da quando inizialmente disegnai la base quando wherevo ancora collocare il mio municipio o il castello dei clan. dal momento che il nuovo design ha avuto un buco nella zona "non schierabile" che la Torre Inferno avrebbe sistemato, l'ho messo lì comunque.

So che gli Edifici e gli Aggiornamenti non vengono trasferiti a una Base di Guerra dei Clan se sono completati dopo il Giorno di preparazione, quindi ho scelto di uscire da Clan Wars per il momento (dato che la Torre Inferno non comparirà fino a quando non sarà completata e gli attacchi potrebbero usa questo buco). tuttavia dato che questa Clan War Base è la mia unica che ho scelto di usare, se non avessi piazzato la mia attualmente in costruzione Inferno Tower nella mia base di guerra del clan e io fossi entrato nella guerra del clan, quel layout sarebbe stato usato? se non fosse stata usata la base regolare di mt?

Questa è una cosa molto interessante che devo ammettere. FAQ quarto paragrafo:

La tua Base di Guerra conterrà gli stessi edifici del tuo villaggio normale. Tuttavia, each volta che aggiungi un nuovo edificio al tuo villaggio, devi andare nell'inventario della Base di Guerra per "schierare" quell'edificio nella Base di Guerra.

Quindi la tua Warbase verrebbe usata solo senza la tua torre.

fonte